Traduzioni Scientifiche 

Traduzioni professionali per aziende e privati

Traduzioni scientifiche

Ricerca e articoli scientifici

La traduzione di testi scientifici richiede un'attenzione particolare per la correttezza del contenuto e l'accuratezza della terminologia.

Ogni disciplina presenta una terminologia particolare che richiede un approccio diverso alla traduzione, anche in base al target a cui il documento è rivolto: un documento specialistico usa un linguaggio diverso rispetto un articolo divulgativo.

La nostra agenzia offre traduzioni accurate di testi scientifici sulla base di esperienza, competenza e aggiornamento costante.

Garantiamo risultati di qualità in quasliasi disciplina, come medicina, chimica, farmaceutica e ingegneria, grazie a un'accurata selezione di collaboratori esperti e certificati.

Qualità a tariffe competitive

La qualità del nostro servizio è garantita da un processo di traduzione suddiviso in diverse fasi. La prima fase prevede la selezione, da parte del Project Manager, dei traduttori più adatti al progetto in base alla tipologia del documento e le esigenze specifiche del Cliente.

Poiché le traduzioni scientifiche richiedono l'utilizzo di una terminologia specifica, ci rivolgiamo esclusivamente a traduttori esperti e certificati con una comprovata esperienza pluriennale nella loro disciplina.

Dopo la traduzione vera e propria, il testo viene rivisto da un esperto del settore - per garantire l'accuratezza della terminologia - e infine da un secondo gruppo di professionisti, per la revisione finale.

Il risutato è un testo scientifico chiaro e rigoroso che trasmette coerentemente il contenuto originale al pubblico target, come se fosse stato scritto direttamente nella lingua di destinazione.

La nostra garanzia

AlfaTraduzioni offre garanzie esplicite sulla qualità delle traduzioni: in caso di non soddisfazione del Cliente rimborsiamo fino al 100% dell'importo.

Richiedi subito un preventivo

30% di sconto per Clienti Nuovi

Sconto traduzioni per clienti nuovi

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa su privacy e cookie

AlfaTraduzioni su Facebook