Traduzioni Finanziare 

Traduzioni professionali per aziende e privati

Traduzioni finanziarie

L'importanza della qualità

Nel caso di traduzione di testi finanziari, la terminologia e l'accuratezza rivestono un ruolo fondamentale per esprimere i concetti e i contenuti del documento originale in maniera precisa e inequivocabile.

Rapporti finanziari, prospetti di finanza, bilanci e relazioni annuali sono solo alcuni esempi di testi finanziari che traduciamo con la massima attenzione e competenza per garantire un risultato di qualità. 

Qualità a tariffe competitive

La qualità del nostro servizio è garantita da un processo di traduzione suddiviso in diverse fasi. La prima fase prevede la selezione, da parte del Project Manager, dei traduttori più adatti al progetto in base alla tipologia del testo e le esigenze specifiche del Cliente.

Per la traduzione di testi finanziari ci affidiamo infatti a traduttori che conoscono le regole specifiche (formattazione, numerazione, ecc.) utilizzate per la stesura di documenti finanziari nei vari paesi, e che hanno una dimestichezza profonda con la terminologia del settore.

Dopo la traduzione vera e propria, il testo viene rivisto da un esperto del glossario finanziario - per ottimizzare la terminologia - e infine da un secondo gruppo di professionisti, per la revisione finale.

Il risultato è un documento finanziario perfettamente adattato agli standard del paese estero, come se fosse stato scritto direttamente nella lingua di destinazione.

La nostra garanzia

AlfaTraduzioni offre garanzie esplicite sulla qualità delle traduzioni: in caso di non soddisfazione del Cliente rimborsiamo fino al 100% dell'importo.

Massima confidenzialità

Svolgiamo tutte le nostre traduzioni nel massimo della riservatezza, sapendo bene quanto sia importante la confidenzialità delle informazioni che riceviamo, soprattutto quando di tratta di documenti aziendali.

Richiedi subito un preventivo

20% di sconto per Clienti Nuovi

Sconto traduzioni per clienti nuovi

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa su privacy e cookie

AlfaTraduzioni su Facebook