Traduzione del Curriculum Vitae

Traduzioni professionali per aziende e privati

Traduzione Curriculum Vitae CV

Curriculum Vitae e lettera di presentazione

Tradurre il Curriculum Vitae e la lettera di presentazione è il primo passo per chi vuole lavorare all'estero, e presentare un CV tradotto bene, non solo nel contenuto ma anche nella forma e nello stile, aumenta notevolmente le probabilità di successo. 

Per questo AlfaTraduzioni mette a disposizione tutta la sua esperienza per dare il giusto rilievo al profilo professionale del Cliente. Il CV non viene solo tradotto, ma redatto secondo la terminologia standard della lingua di destinazione, per descrivere nel modo più adeguato possibile il percorso formativo e professionale. 

Qualità a tariffe competitive

Il nostro servizio di traduzione CV garantisce l'accuratezza della terminologia e del lessico.

Il Project Manager selezionerà i traduttori più adatti al progetto in base al settore di impiego e le esigenze specifiche del Cliente.

Dopo la traduzione vera e propria, il testo viene rivisto da un esperto del settore - per ottimizzare la terminologia - e infine da un secondo gruppo di professionisti, per la revisione finale.

Il risultato è un Curriculum Vitae che sembrerà scritto direttamente nella lingua di destinazione, pronto per essere consegnato al nuovo datore di lavoro.

Soddisfatti o rimborsati

AlfaTraduzioni offre garanzie esplicite sulla qualità delle traduzioni: in caso di non soddisfazione del Cliente rimborsiamo fino al 100% dell'importo.

Richiedi subito un preventivo

20% di sconto per Clienti Nuovi

Sconto traduzioni per clienti nuovi

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa su privacy e cookie

AlfaTraduzioni su Facebook