Qualità a tariffe competitive 

Traduzioni professionali per aziende e privati

Traduzioni di qualità

Selezione accurata dei traduttori

Prima di iniziare il processo di traduzione, il Project Manager seleziona i traduttori più adatti in base alla loro specializzazione e al loro percorso professionale. Tutti i traduttori sono infatti rigorosamente madrelingua e specializzati nel loro settore di competenza.

Solo traduttori umani

A differenza di altre agenzie di traduzione o traduttori freelance, noi non facciamo ricorso a software di traduzione automatica, che generano notoriamente traduzioni di pessima qualità e non utilizzabili a livello professionale. 

Controllo di qualità

Il nostro processo di traduzione prevede tre fasi successive: la traduzione vera e propria, la revisione terminologica, per garantire l'esattezza della terminologia tecnica e settoriale, e la revisione finale e linguistica (editing) per garantire l'accuratezza di forma e contenuto.

Il risultato

Il risultato del nostro processo di traduzione è un testo che sembra scritto direttamente nella lingua di destinazione, perfettamente adattato al pubblico a cui è destinato, chiaro e scorrevole, e che rispecchia tutte le sfumature di significato del testo originale.

Traduzioni voluminose o urgenti

Nel caso di traduzioni voluminose o urgenti, il testo viene suddiviso e affidato a diversi traduttori che lavorando in parallelo possono completare la traduzione anche in tempi estremamente rapidi. La coerenza dello stile e della terminologia viene garantita dalle successive fasi di controllo di qualità.

Tariffe competitive

Traduzioni di qualità a tariffe competitive è la formula che ci ha permesso di diventare rapidamente una delle maggiori agenzie di traduzioni italiane: forniamo traduzioni professionali ad aziende rinomate e marchi pregstigiosi in Italia e all'estero.

Richiedi subito un preventivo

20% di sconto per Clienti Nuovi

Sconto traduzioni per clienti nuovi

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa su privacy e cookie

AlfaTraduzioni su Facebook